Dotknout se snů

SRÍ LANKA

Dotknout se snů

SRÍ LANKA

Dotknout se snů

SRÍ LANKA

Dotknout se snů

SRÍ LANKA

Dotknout se snů

SRÍ LANKA

Dotknout se snů

SRÍ LANKA

Dotknout se snů

SRÍ LANKA

Dotknout se snů

SRÍ LANKA

Dotknout se snů

SRÍ LANKA

Sri Lanka – Amore per la vita

 

Quando ho voluto cambiare la mia vita nel 2015, ha avuto una rapida caduta. Per prima cosa ho lasciato il mio lavoro e sono volato in Sri Lanka il mese successivo. A quel tempo, pensavo di trovare un altro lavoro quando sono tornato, e il ciclo "lavoro, riposo, dovere, gioia" sarebbe iniziato nuovo. Che grosso errore, perché questo paese mi ha dato molto più del riposo. Mi aprì gli occhi e mi insegnò a vivere la mia vita al massimo. Non ho cercare un lavoro al mio ritorno, e sapevo che quest'isola non aveva detto l'ultima "WORD" per me. Esattamente un anno dopo ero tornato e conoscevo l'un l'altro, ma non solo lo Sri Lanka, ma anche me stesso. Ed è allora che una storia ha cominciato ad essere scritta, molto diversa dalla "vita prima dello Sri Lanka", e vorrei mostrarvi tutto e trasmettervi tutto questo.


Nel 2016, ho trascorso quasi 4 mesi in Sri Lanka e ho capito che volare avanti e indietro è controproducente, ma anche impegnativo. Inoltre non lo fa quando nella Repubblica Ceca (notare che non bevo a casa) ero triste dopo lo Sri Lanka e mio marito (sì, lui è uno Sri Lanka), ma in Sri Lanka di nuovo triste per la famiglia. In ottobre, quando ero seduto su un aereo per la Repubblica Ceca, ho deciso che il prossimo viaggio non avrebbe preso un mese, ma almeno tre. Così nel mese di dicembre ho festeggiato un tradizionale Natale ceco con la mia famiglia e ho intrapreso nuove esperienze che la mia "nuova" vita ha cambiato la mia vita per il meglio – per il quale ringrazio non solo mio marito Yohan. Alla fine, sono stato felice di riacquistare il biglietto e sono tornato solo dopo 4 mesi, quando la primavera è iniziata in Repubblica Ceca (anche se secondo il calendario doveva essere più di un mese). Non voglio gravare su nessuno delle difficoltà di visto per la Repubblica Ceca (o l'Europa), ma so già quanto siamo bene in Europa. Possiamo viaggiare quasi all'infinito, dove andiamo, come la felicità, ad esempio. non hanno sri lanka. Purtroppo, non una sola domanda di visto per la Repubblica Ceca per Yohan ha avuto successo, quindi siamo felici per il mondo online, grazie al quale siamo in realtà insieme, anche se così distanti.


Il giorno più bello della nostra vita insieme è arrivato il 17. Il 1 ottobre 2017, quando è nato nostro figlio Kristian, siamo diventati orgogliosi genitori. Un momento difficile in cui eravamo solo online si è concluso quando mio figlio era di 7 metri e finalmente siamo volati fuori insieme per vedere mio padre in Sri Lanka. 

Nel maggio 2018, finalmente ci siamo riuniti felicemente in Sri Lanka e ci siamo goduti tutto pieno di sorsi. Giorno 7.6. 2018 abbiamo scritto nella storia del nostro matrimonio di famiglia, che vi abbiamo informato sul nostro sito, e inserito alcune foto. Dopo di che, siamo volati in India per provare di nuovo il nostro visto, e mio marito potrebbe finalmente viaggiare con noi in Repubblica Ceca per conoscere un paese in cui c'è molto diverso. Infine, la fortuna è stata "sorrideta" su di noi e il visto è stato risolto positivamente. Credetemi, questo era forse l'ostacolo più grande – o lo abbiamo percepito in questo modo.


Dopo alcuni mesi estivi nella Repubblica Ceca, quando i lavori per la "pensione" hanno avuto luogo senza la nostra diretta supervisione, siamo tornati al caldo in Sri Lanka. La pensione ha un piano terra finito, dove già accettiamo e ospitiamo i primi visitatori e ci prendiamo cura di loro con la dovuta cura e amore, esattamente secondo i loro desideri e bisogni.

 


Da aprile 2019, ha continuato a costruire altri piani della pensione e attende con ansia la sua forma definitiva, che si spera sarà completata quest'anno. Tutto dipende dal tempo nella stagione delle piogge che è attualmente in corso. Riteniamo che ciò non influirà tanto sul completamento che non possiamo soddisfare ciò che abbiamo già confermato.
Vi informeremo sull'ulteriore corso di costruzione.


Questa è tutta la nostra storia, che ovviamente non finisce. Credo che la nostra storia sarà un'ispirazione per voi e sapere che il viaggio è il TARGET.
Tieni traccia del nostro viaggio con noi e non aver paura di raggiungerci in qualsiasi momento. Ma la cosa più importante, iniziare non solo alla ricerca per i propri modi con noi e FULFILLing i propri sogni.

 

**************************

  Vi aiuteremo a rivivere i vostri sogni in Sri Lanka. Esilieremo un piano per voi secondo i vostri desideri. Forniamo guida, auto, alloggio, viaggi, surf, corsi di cucina e un sacco di altre esperienze. Potrete godervi la bellezza dell'isola in bicicletta o in canoa.